TECNOLOGO DI PROCESSO

06 Marzo 2020

Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un tecnologo di processo.

La figura si occuperà delle seguenti attività: miglioramento continuo del processo tecnologico (processo di realizzazione del prodotto), industrializzazione dei nuovi prodotti/processi, attività di formazione tecnica per le risorse che operano nelle aree produttive, presidio tecnologico su tutto il processo produttivo, analisi tecniche per progetti di miglioramento continuo e di stabilizzazione delle tecnologie di processo, definizione dei parametri di processo critici per la qualità ed i relativi piani di controllo per materie prime, semilavorati e prodotti finiti, la messa a punto delle specifiche tecniche di funzionamento delle linee e l ottimizzazione dei metodi di lavorazione.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in ingegneria meccanica ed ha maturato un esperienza in posizioni similari. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, buona capacità organizzativa. E’ previsto un inserimento diretto in azienda.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito MEDIA-WORK PERUGIA SRL www.mediaworkhr.com

 

Invia la tua candidatura

Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy