Siamo un’ agenzia per il lavoro fondata a Perugia nel 2000.
In 20 anni di attività il titolare Riccardo Curti ha raccolto intorno a sé un team di collaboratori con i quali ha creato un sistema di servizi per le risorse umane che va dalla Ricerca & Selezione, alla Consulenza e Formazione.

Siamo un gruppo di persone che vengono dal mondo delle aziende.
Sappiamo cosa significa per imprenditori e HR manager avere soluzioni veloci e concrete quando si è alla ricerca di nuovo personale.
E sappiamo cosa vuol dire per un neolaureato o disoccupato essere accolti e valutati come risorse.

Su queste esigenze abbiamo fondato i due punti di forza che ci contraddistinguono rispetto alle multinazionali del settore, ossia radicamento nel tessuto socio-economico locale
e personalizzazione delle risposte.

Riccardo Curti

Titolare

Solare, dinamico, ottimo mediatore

Lavoro nelle risorse umane dal 2004. Ho fondato Media-Work Perugia nel 2009 e da allora mi dedico in prima persona all’attività di ricerca e selezione. Indirizzare aziende e lavoratori verso la decisione migliore è diventato non solo un lavoro ma una vera missione personale. 
Nel 2019 ho realizzato Selecta HR, divisione dedicata al recruiting di alti profili, attiva su tutto il territorio nazionale.
Gestisco direttamente i rapporti con la mia rete di consulenti e collaboratori esterni al fine di fornire supporto ed espandere la mia filosofia.
Negli anni ho concretizzato la mia idea di azienda riuscendo a creare un team giovane, intraprendente e coeso, capace di arricchire giorno per giorno la nostra realtà

“Sapevo fin dall’inizio quale era il mio obiettivo: mettere insieme un gruppo di PERSONE con i miei stessi valori, per aiutare le aziende a crescere selezionando per loro le risorse migliori ”

Erika Mancinelli

Responsabile delle Selezioni

Estroversa, energica, attenta al dettaglio

La mia esperienza in Media-Work è iniziata nel 2015. Da allora la mia attività si è evoluta e specializzata insieme allo sviluppo dell’azienda. Mi sono da subito occupata di ricerca e selezione del personale focalizzandomi sui principali settori produttivi del mio territorio. Oggi gestisco in autonomia i miei clienti supportandoli in ogni aspetto riguardante la gestione delle risorse che seleziono per loro. Vedere realizzati i miei obiettivi lavorativi e percepire la soddisfazione di clienti e lavoratori è ciò che mi rende una professionista felice!

“Credo in Media-Work perché Media-Work ha creduto in me e mi ha permesso di diventare ciò che desideravo essere”

Giulia Pistaro

Responsabile Alti Profili

Precisa, paziente, estremamente disponibile

Sono entrata in Media-Work nel 2018 appena terminati gli studi in economia. Oltre all’attività di ricerca e selezione gestisco i rapporti di collaborazione con agenzie di somministrazione.
Mi occupo inoltre di elaborazione preventivi e definizione di condizioni contrattuali rispondendo alle specifiche necessità aziendali.
Seguo la nostra divisione SelectaHR come responsabile dello sviluppo commerciale e della selezione di alti profili.
Essere un riferimento per i miei clienti è diventato il mio obiettivo quotidiano!

“Media-Work mi ha dato l’opportunità di iniziare la mia carriera lavorativa rendendomi libera di crescere professionalmente e sviluppare le mie potenzialità”

Patrizia Gentili

Responsabile amministrativa

Ordinata, precisa, sempre scrupolosa

Dal 2009 mi occupo dell’amministrazione di Media-Work e di selezione di candidati.
Sempre attenta alle esigenze di clienti e fornitori.
Supporto i consulenti Media-Work nell’attività di ricerca e selezione di profili amministrativi e contabili.

“Mi piace occuparmi di contabilità ma colloquiare candidati ed orientarli nel mondo del lavoro, mi dà molto di più”

Massimo Bietta

Responsabile Commerciale

Accogliente, puntuale, massima professionalità

La mia collaborazione con Media-Work è iniziata nel 2012. Mi sono subito appassionato al recruiting, scoprendo con il tempo una forte propensione per la gestione dei rapporti con i clienti.
Mi interfaccio ogni giorno con imprenditori e responsabili HR di realtà aziendali specializzate in molteplici settori produttivi, offrendo loro un servizio sempre puntuale e professionale.
Conoscere nuovi clienti, entrare nel loro mondo e riuscire a soddisfare le loro esigenze è ciò che più mi motiva del mio lavoro.

“Ho conosciuto Media-Work quasi per caso, ma non per caso ho deciso di rimanere. Ammiro e condivido l’intraprendenza e lo spirito dinamico dell’azienda”.

Valeria Riccetti

Responsabile Selezioni e contenuti Social Media e Web

Determinata, organizzata, anima creativa del gruppo

Dal 2020 sono entrata a far parte di Media-Work
Analizzo tutti i CV che ci vengono inviati e contatto i candidati le cui caratteristiche corrispondono a quanto richiesto dalle aziende nostre clienti.
Mi occupo della gestione dei social e dei siti Media-Work e SelectaHR.

“Non c’è un momento sprecato nella vita se viene speso in sella”