TECNICO INFORMATICO FIRENZE

20 Ottobre 2021
TECNICO INFORMATICO FIRENZE

Ricerchiamo per azienda informatica con sede in Firenze un tecnico informatico. L’azienda si occupa della fornitura di servizi e di assistenza informatica, gestione di PC, periferiche, server ed infrastrutture di rete in generale.
Il tecnico sarà residente presso un’azienda cliente ed avrà il compito di fornire un’assistenza di primo livello ed in caso di necessità aprire un ticket e richiedere l’intervento di figure specializzate.
Si richiede capacità di installazione e configurazione di sistemi Windows e client di posta elettronica, configurazione ed installazione di periferiche e conoscenze di base nella gestione di reti aziendali. Si offre contratto di lavoro come dipendente.

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura


Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy