TECNICO INFORMATICO

06 Ottobre 2021
TECNICO INFORMATICO FIRENZE

Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un tecnico informatico. Il tecnico non lavorerà presso la sede principale dell’azienda ma verrà dislocato presso un importante cliente ed avrà il compito di gestire e prendere in carico tutte le richieste e segnalazioni di disservizi o guasti segnalati da impiegati ed altri operatoci (es. problemi legati alla configurazioni periferiche, rete e connessione, utilizzo o installazione di software ecc..). Una volta segnalato il problema da parte del cliente, il tecnico avrà il compito, se possibile di risolverlo in prima persona, altrimenti di aprire un ticket e richiedere quindi l’intervento da parte di un operatore specializzato. Si richiede diploma da tecnico elettronico o informatico o laurea in informatica o comunque conoscenze informatiche (ed. esperienza nell’installazione di sistemi operativi o software ed installazione di periferiche e risoluzione di problemi legati alla connettività). Si offre in un primo periodo un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura


Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy