RSPP

20 Novembre 2020

Ricerchiamo per azienda operante nel settore Sicurezza Lavoro ed Antincendio, un libero professionista Laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” per collaborazione lavorativa di tipo autonomo nel territorio della Regione Umbria.

Il professionista, oltre a possedere le qualifiche necessarie a ricoprire il Ruolo di RSPP in tutti i Macro-settori ATECO, dovrà avere esperienza e capacità di gestione dei clienti per l’erogazione di servizi di consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.
Nello specifico si richiedono buone capacità nella redazione dei documenti obbligatori ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i quali ad esempio: DVR formato standardizzato e/o integrale, valutazioni specifiche dei rischi.

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura

Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy