Ricerchiamo per azienda di Perugia operante nel settore Edile e di Prefabbricazione un Manutentore Elettromeccanico per cantieri esteri.
La risorsa selezionata sarà impiegata presso cantieri e impianti situati prevalentemente in Paesi africani, dove si occuperà di:
- manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee produttive, garantendo il corretto funzionamento di impianti elettromeccanici.
- interventi su macchinari per la produzione di calcestruzzo e prefabbricati, con compiti di diagnostica e risoluzione guasti relativi a componenti elettrici, meccanici, pneumatici e oleodinamici.
Si richiede una comprovata esperienza in ambito industriale, autonomia operativa, capacità di lavorare in contesti dinamici e disponibilità a trasferte prolungate all’estero.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione annua commisurata all’esperienza e un pacchetto economico competitivo per attività su cantieri internazionali, comprensivo di copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio.
Sede Azienda: Perugia
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com