IMPIEGATO UFFICIO REGOLATORIO SU MALTA

23 Ottobre 2017

Media-Work Perugia ricerca per importante azienda un impiegato ufficio regolatorio su Malta.

La figura dovrà occuparsi di:
Composizione di documenti tecnici (Drug Master File / Common Technical Document, pacchetti tecnici …) per la presentazione alle autorità regolatorie, in conformità alle leggi vigenti e le linee guida internazionali.
Aggiornamento dei documenti tecnici in caso di qualsiasi processo o metodo di modifica (Metodo, di processo e Cleaning Validation Report).
Supporta la presentazione dei documenti tecnici (Drug Master File / Common Technical Document, pacchetti tecnici …) al Chinese Food and Drug Administration e altre autorità di regolamentazione a livello mondiale in base ai requisiti aziendali.
Stesura della documentazione tecnica in risposta a qualsiasi ulteriore chiarimento (lettera deficit) su richiesta delle autorità di regolamentazione.
Responsabile per la revisione dei metodi e delle specifiche di analisi, soggetto ad aggiornamenti farmacopea e di revisione e di metodi analitici in fase di studio e di validazione da parte del laboratorio di controllo qualità.
Interazione diretta con il controllo di qualità e / o laboratori esterni al fine di effettuare i necessari studi analitici alla profondità necessaria a fini regolamentari.
Valutare la necessità di presentare una variante alle autorità di regolamentazione pertinenti, nel caso di modifiche fabbricazione o metodi analitici.
Responsabilità di comunicare i cambiamenti ai clienti e / o autorità di regolamentazione.
Collaborare a controlli effettuati dalle autorità sanitarie.
Si offre contratto come dipendente durata minima 36 mesi.
Clicca qui per inviare la tua candidatura oppure telefona allo 075.5008043 per fissare un colloquio conoscitivo

Invia la tua candidatura


    Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
    Leggi la Privacy