CONTROLLER DI GESTIONE

22 Ottobre 2021
controller gestione

Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un controller di gestione. La figura avrà il compito di mantenere ed implementare il sistema di controllo di gestione. La figura riferirà direttamente al direttore amministrativo ed avrà il compito di controllare indici di bilancio e redditività anche delle sedi periferiche presenti su tutto il territorio nazionale. Si richiede esperienza di almeno tre anni nella mansione maturata all’interno di società di consulenza, studi professionali o aziende strutturate. Si richiede laurea in materie economiche e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza e comunque non superiore a 45.000 euro annui. 

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura


Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy