COMMERCIALE SETTORE EXPORT PRODOTTI ALIMENTARI

16 Gennaio 2020

Ricerchiamo per importante azienda specializzata in consulenza su normative legate all’export di prodotti alimentari in particolare verso Stati Uniti, Canada e Cina, un consulente commerciale.

. La figura avrà il compito di affiancare i responsabili aziendali nella gestione dei rapporti con clienti acquisiti e potenziali, informandoli su nuove normative e formulando preventivi. Si richiede preferibilmente laurea in Agraria, ing. Ambientale, Scienza della comunicazione o comunicazioni internazionali. Il tipo di inquadramento proposto varia a seconda del tipo di candidato inserito: collaborazione a partita IVA per professionisti, contratto da dipendente per profili con esperienza, o tirocinio retribuito con finalità di assunzione per profili senza esperienza.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito MEDIA-WORK PERUGIA SRL www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura

Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy