COMMERCIALE LUXURY

24 Marzo 2020

Ricerchiamo un commerciale per un’importante azienda che commercializza complementi di design dedicati al mondo del Dining, del Living e del Jewel.

Il mercato di riferimento principale è quello degli alberghi e ristoranti di lusso.

La figura riferirà direttamente al direttore commerciale ed alla proprietà dell’azienda. Oltre ad agenti di commercio con esperienza nella vendita di articoli di lusso, valutiamo anche giovani da formare, con interessi per l’arte, il design, ed il lusso e disposti a viaggiare. E’ prevista un’attività di training con consulenti esperti nella formazione di figure commerciali. Si offre fisso di 1.000 euro oltre rimborso delle spese sostenute e provvigioni.
Sede di lavoro Perugia.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito MEDIA-WORK PERUGIA SRL www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura

Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy