BATTERY TEST ENGINEER

12 Marzo 2021
BATTERY TEST ENGINEER

Ricerchiamo per azienda multinazionale in Provincia di Perugia, un battery test Engineer.
La figura dovrà occuparsi del test di batterie tramite sistemi di collaudo automatici; collaborerà con il team per l’individuazione e la risoluzione dei problemi e si occuperà del riepilogo e della stesura dei report riguardanti i risultati dei test.
Dovrà inoltre essere di supporto al team nel segnalare tempestivamente le criticità non risolte e svolgere attività di monitoraggio per garantire il miglioramento della produzione fino alla risoluzione delle problematiche riscontrate.
Si richiede laurea in ingegneria elettronica o diploma di perito elettrico/elettronico e almeno 3 anni di esperienza in attività di testing (preferibilmente su banchi prova); Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

 

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura


Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy