Ma le aziende umbre, in questo periodo, ricercano personale?

01 Dicembre 2020

Dall’inizio dell’anno abbiamo trovato lavoro su Perugia a 272 persone.

Si è trattato di assunzioni dirette da parte di aziende.

Nel dettaglio abbiamo collocato 55 operai generici, 19 magazzinieri, 92 operai specializzati, 11 impiegati generici, 61 impiegati qualificati. Siamo riusciti ad ottenere, per i lavoratori da noi selezionati, una retribuzione media di 1425 euro mese. 

Abbiamo inoltre inserito 34 persone tra dirigenti, quadri e responsabili.

Spesso siamo riusciti ad ottenere, inizialmente, soltanto un contratto a tempo determinato per i nostri candidati, ma in 178 casi, questo si è trasformato in un’occupazione a tempo indeterminato.

Ti sembrerà strano ma abbiamo difficoltà a soddisfare le richieste che riceviamo da parte di aziende.

Abbiamo notato che sono sempre di più le persone che pensano di essere troppo giovani, o troppo “mature” o poco esperte, o che hanno perso in generale fiducia nelle loro possibilità o negli altri, e per questo non rispondono ai nostri annunci.

Il nostro servizio, come deve essere per legge per tutte le agenzie per il lavoro, è gratuito per le persone che cercano lavoro (non lavoriamo gratis, ma siamo pagati dalle aziende che ci conferiscono l’incarico per la ricerca di personale).

Abbiamo in questo momento altre 52 posizioni aperte che potete consultare nel nostro sito https://mediaworkhr.com/annunci-di-lavoro/.

Tornando alla domanda iniziale…risposta: “Le aziende umbre, in questo periodo, stanno assumendo e la crescita che ha avuto Media-Work in quest’ultimo anno lo dimostra.”

Aiutateci a trovarvi un lavoro o a migliorare la vostra posizione.

Grazie al mio team ed a tutti voi.