Per azienda specializzata nel settore pneumatici, ricerchiamo un Gommista Autocarri da inserire nell’officina dedicata ad autocarri e veicoli industriali.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- montaggio e smontaggio pneumatici su autocarri e mezzi pesanti;
- sostituzione e riparazione degli pneumatici;
- equilibratura e controllo dello stato di usura delle gomme;
- verifica delle condizioni di sicurezza degli pneumatici;
- utilizzo delle specifiche attrezzature di officina;
- supporto nelle attività generali del reparto.
Requisiti
La ricerca è rivolta sia a gommisti con esperienza, preferibilmente maturata su autocarri o mezzi pesanti, sia a candidati senza esperienza specifica interessati ad apprendere la professione.
Per i profili junior sono richieste buona manualità, predisposizione al lavoro pratico, affidabilità e interesse per il settore automotive.
Contratto e inquadramento
Candidati con esperienza: inserimento con contratto di lavoro secondo il CCNL Gomma e Plastica Industria – Livello H.
Candidati senza esperienza: inserimento iniziale tramite tirocinio, con affiancamento e formazione sul lavoro finalizzati all’apprendimento della professione.
Orario di lavoro
Lunedì – Venerdì: 08:00 – 12:30 / 14:30 – 18:00
Sabato: 08:00 – 12:00
Sabato: 08:00 – 12:00
Sede di lavoro Perugia (PG)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com