INGEGNERE QUALITA’

28 Maggio 2021
INGEGNERE QUALITA’

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità.

Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti  dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza di almeno 3/4 anni in mansione analoga, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza approfondita della lingua inglese.
Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving.  E’ previsto un inserimento diretto in azienda.
Si valutano preferibilmente  profili provenienti dal settore automotive.
Retribuzione commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro Perugia

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com.

Invia la tua candidatura


Ho letto l'informativa sulla privacy ed a norma dell’art. 7 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 presto consenso e autorizzo MEDIA-WORK PERUGIA SRL al trattamento dei miei dati personali comuni, sensibili e giudiziari.
Leggi la Privacy